Modalità  di pagamento e fatturazione

Paga i palloncini con Paypal Carta di Credito
Tutti i pagamenti on line con carta di credito sono gestiti da PayPal. Nessun dato inerente le carte di credito transita e viene registrato sui nostri siti/server. Durante l'operazione di pagamento i dati vengono trasmessi crittografati esclusivamente al sistema sicuro di PayPal che utilizza un Payment Gateway Criptato (SSL con crittografia a 128 bit). Attraverso PayPal viene inoltrata una richiesta d'autorizzazione al circuito bancario di appartenenza della carta di credito. Solo in seguito alla risposta positiva, l'ordine d'acquisto viene confermato.
 
Paga i palloncini in Contrassegno Contrassegno (solo Italia)
Per importi fino a € 2.999,99. Al momento della ricezione del pacco è possibile pagare in contanti oppure con assegno bancario intestato al corriere. La convalida dell'ordine potrebbe avvenire telefonicamente tramite un nostro operatore.
 
Paga i palloncini con Bonifico Bancario Bonifico Bancario Anticipato
Questo tipo di pagamento prevede il versamento dell'importo totale in qualità di convalida dell'ordine. I dati relativi al conto corrente d'appoggio verrano forniti al momento dell'inserimento dell'ordine. Fin quando non verra' registrato l'avvenuto bonifico, i prodotti non saranno spediti. Al momento della ricezione del pagamento potrebbe essere comunicata la nuova data di consegna se diversa da quella programmata.
 
Fatturazione
Per ogni ordine effettuato verrà emessa fattura del materiale spedito ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Fatturazione Elettronica per PA e per privati
Siamo abilitati alla fatturazione elettronica per la PA e per privati. Su richiesta inviamo i documenti per la tracciabilità dei flussi finanziari e i documenti per l'idoneità alla vendita per le PA.
Split Payment
Siamo abilitati allo "Split Payment". Ovvero con regime fiscale denominato "OPERAZIONE ASSOGGETTATA A SPLIT PAYMENT CON IVA NON INCASSATA DAL CEDENTE - SCISSIONE DEI PAGAMENTI AI SENSI DELL'ART. 17 - TER DEL DPR 633/1972".
Fatturazione UE
Se la sede di fatturazione e quella di destinazione sono comprese nei paesi dell'area UE, verrà emessa fattura senza IVA Italiana. Ovvero con regime fiscale denominato "OPERAZIONE A INVERSIONE CONTABILE - REVERSE CHANGE".
Fatturazione Extra UE
Se la sede di fatturazione e quella di destinazione sono comprese nei paesi dell'aerea Extra UE, verrà emessa fattura senza IVA Italiana. Ovvero con regime fiscale denominato "OPERAZIONE NON SOGGETTA A IVA - NOT SUBJECT TO VAT".
Sede di fatturazione estera e consegna in italia
Se la sede di fatturazione non è in Italia mentre la sede di destinazione è in Italia, verrà emessa fattura con IVA Italiana poiché i prodotti non lasciano l'Italia e quindi non sono fisicamente esportati. Ovvero con regime fiscale denominato "OPERAZIONE SOGGETTA A IVA Italiana".
Esempio di Fatturazione Svizzera
Sede fatturazione Svizzera e consegna in Italia: applicazione IVA Italiana e possibile spedizione gratuita.
Sede e consegna in Svizzera: esente iva e spedizione a pagamento.