Domande Frequenti sui Palloncini

Voglio richiedere un preventivo
Tutti gli articoli personalizzati dispongono di un preventivatore automatico in tempo reale che consente di visualizzare il prezzo definitivo man mano che la personalizzazione prende forma. In alternativa è possibile richiedere un preventivo nella apposita sezione.
In quanto tempo avrò i miei palloncini?
I tempi di consegna in Italia e San Marino sono di 7 giorni lavorativi con spedizione normale, e di 5 giorni lavorativi con spedizione rapida a pagamento. I palloncini express vengono spediti entro il giorno lavorativo successivo la ricezione del pagamento.
Come posso pagare?
In Italia puoi scegliere di pagare con: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario anticipato o Contrassegno al corriere. Nel resto dell'Europa puoi pagare solo con Carta di Credito o Paypal. Tra l'altro, siamo venditori certificati Paypal.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
La spedizione in Italia è gratuita! Se vuoi che i palloncini arrivino in pochi giorni, allora è possibile scegliere la spedizione rapida a pagamento. Per le località sottoposte ad oneri doganali quali Livigno e Campione d'Italia il corriere prevede una tariffa extra dovuta allo sdoganamento e verrà aggiunta anche nel caso di spedizione gratuita. Stessa cosa dicasi per alcune località definite disagiate, ovvero difficili da raggiungere dal corriere.
E’ possibile modificare l’indirizzo di spedizione una volta evasa la merce?
Una volta che la merce è stata ritirata dal corriere, non sarà più possibile effettuare modifiche relative alla destinazione. A tal proposito, nel caso in cui la consegna non vada a buon fine all’indirizzo indicato al momento dell’ordine, la merce verrà fatta rientrare presso i nostri magazzini e storneremo al cliente i costi sostenuti dei soli prodotti non personalizzati al netto delle spedizioni o eventuali costi accessori.
Cosa succede se la consegna avviene quando non c'é nessuno in casa?
Nel caso in cui al momento della consegna non ci sia nessuno in casa, il corriere lascerà un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere. Basterà semplicemente mettersi in contatto con il corriere per conoscere le modalità di recupero dell'ordine.
Posso seguire la spedizione del mio ordine?
Non appena evaso l'ordine, invieremo via mail ed sms lo stato di aggiornamento della spedizione ed il numero della lettera di vettura. In ogni caso è possibile monitorare in tempo reale lo stato dell'ordine e della spedizione semplicemente rispondendo al sms ricevuto con scritto il numero d'ordine che si intende controllare. Oppure basterà collegarsi a customer.palloncinipubblicitari.it ed inserire il numero d'ordine che si intende controllare. Anche dallo storico ordini del proprio account si possono ottenere queste informazioni.
Posso richiedere dei campioni di palloncini?
Possiamo spedire una busta contenente alcuni campioni di palloncini personalizzati di diversi colori a titolo dimostrativo del nostro lavoro. Tuttavia non è assolutamente possibile scegliere colori e forme dei palloncini. Poichè la campionatura ci viene richiesta anche per produzioni di piccoli quantitativi, nostro malgrado, si pagheranno le spese di spedizione.
Sono un rivenditore, ho diritto a degli sconti?
Siamo il primo anello dopo la produzione dei palloncini, per cui i prezzi indicati sono tra i più bassi sul mercato, e quindi non applichiamo nessuna scontistica se non il 10% alle organizzazioni ONLUS. Lo sconto non è applicato ai prodotti in offerta, ai kit di palloncini, ai telai di stampa ed alle eventuali spese di spedizione.
Come personalizzo i palloncini?
Per la personalizzazione dei palloncini è disponibile una comoda guida consultabile nella sezione "istruzioni e tabelle".
Qual'è l'area di stampa dei palloncini
Palloncini Pastello e Crystal
G90 -> Diametro palloncino: 26cm - Area di stampa in cm: 12,5 x h13,5
G110 -> Diametro palloncino: 30cm - Area di stampa in cm: 14 x h17
Palloncini Metallizzati e Fluorescenti
G90 -> Diametro palloncino: 24cm - Area di stampa in cm: 11,5 x h12,5
G110 -> Diametro palloncino: 27cm - Area di stampa in cm: 13 x h16
Quanto gas elio occorre per gonfiare i miei palloncini?
Per conoscere quanto gas elio occorre per il gonfiaggio dei palloncini è disponibile una comoda guida consultabile nella sezione "istruzioni e tabelle".
Di che materiale sono fatti i palloncini?
I palloncini che vendiamo sono realizzati in puro lattice di gomma vulcanizzato. Nella fase di produzione vengono inseriti dei pigmenti naturali che ne determinano il colore. L'inchiostro che viene utilizzato per le stampe è anch'esso derivato da pigmenti naturali. Per saperne di più, puoi consultare lo studio di foto-biodegradabilità disponibile nella sezione "istruzioni e tabelle".